Qualità e sicurezza Culligan

Sanitizzazione, sicurezza e tecnologia

La qualità Culligan

I nostri prodotti sono scrupolosamente controllati per garantirne la costante e duratura qualità. L’organizzazione di assistenza tecnica capillare, altamente professionale e costantemente aggiornata, garantisce sempre l’efficienza di tutti i nostri apparecchi.

Che si tratti di purificare l’acqua del vostro appartamento, di rendere potabile quella di una grande città o di trattare in modo specifico quella di un’industria, Culligan mette a disposizione le sue indiscusse qualità: competenza ed esperienza.

SCARICA I CERTIFICATI

Certificati di qualità

UNI EN ISO 9001
Tutti i nostri processi produttivi di vendita sono certificati UNI EN ISO 9001
WI Distribuzione
L'attività di distribuzione di acqua in Boccioni è certificato da WI (Watercoolers Italia)
WI Imbottigliamento
L'attività di Imbottigliamento e Distribuzione di acqua in Boccioni è certificato da WI (Watercoolers Italia)

Tecnologie di sanificazione e sicurezza

A voi non resta che il piacere di avere sempre a disposizione acqua di ottima qualità!

Carbon Block: Il sistema di filtrazione made in Culligan

Tutti i nostri erogato sono dotati di Carbon Block che risolve i comuni problemi di
qualità dell’acqua. Il filtro a carbone Culligan Carbon Block risolve i comuni problemi dell’acqua, senza modificare le sue caratteristiche organolettiche, eliminando la torbidità, tracce di impurità, odori e i sapori sgradevoli causati dalla presenza di cloro.

è conforme al DM 174/2004 e DM 25/2012, in conformità con materiali idonei al contatto dell’acqua per uso alimentare.

Disinfezione senza agenti chimici

Gli erogatori Bio Refresh possono essere dotati di sistemi di disinfezione a raggi U.V sul punto di erogazione per rimuovere gran parte delle impurità, dei batteri, virus, fermenti lattici, alghe, protozoi senza utilizzare prodotti chimici.

Il trattamento UV non comporta nessuna alterazione chimico/ fisica dell’acqua, quindi nessuna alterazione dell’odore, del sapore e del PH dell’acqua trattata.

Una barriera per virus e batteri

La cartuccia Culligan Pure è testata dall’Università di Bologna, agisce sulla qualità organolettica dell’acqua potabile eliminando eventuali sostanze organiche e batteri, tra cui legionella e pseudomonas, grazie alla membrana ultrafiltrante rivestita di ioni d’argento.
Grazie allo speciale filtro, protegge anche l’impianto da ogni rischio di retro contaminazione.

E’ conforme al DM 174/2004 e DM 25/2012, in conformità con materiali idonei al contatto dell’acqua per uso alimentare.

Sanitizzazione a cura di tecnici qualificati

Il servizio di assistenza Culligan si occupa della sanitizzazione degli erogatori inutilizzati durante periodi di tempo superiore alle 2 settimane che possono presentare problemi per ciò che riguarda la qualità dell’acqua e che necessitano di un intervento per la messa in funzione.
Il personale autorizzato da Culligan per la sanitizzazione viene preventivamente istruito e formato con apposito corso di formazione, ed è in possesso di regolare attestato di partecipazione.

Programma
prodotti sanitizzati

Per raggiungere dei risultati ottimali di Sanificazione periodica, Culligan si è dotata di un programma informatizzato “BW” che gestisce le frequenze dei prodotti che devono essere sanitizzati a cura del personale esterno autorizzato. Il programma informatizzato “BW” permette l’estrazione di tutti i cooler per i quali è prevista una sanitizzazione pianificata. Quest’attività viene eseguita giornalmente dagli uffici addetti alla distribuzione. La frequenza di Sanificazione è stabilita al massimo ogni 6 mesi, anticipabile in caso di necessità.

RICHIEDI INFORMAZIONI