Assistenza Culligan

Il miglior servizio di assistenza sempre a vostra disposizione

Cos’è e come funziona

Questo è il nostro vero e incontestabile punto di forza: il servizio Culligan è sempre pronto ad intervenire garantendo sicurezza, competenza ed efficienza.
L’evoluzione tecnologica è infatti rapidissima e solo personale tecnico altamente qualificato e costantemente aggiornato può garantire agli utilizzatori un servizio adeguato, minimizzando i costi di gestione e mettendo il cliente al riparo da spiacevoli sorprese.
La nostra rete capillare di distribuzione e assistenza, con una semplice chiamata telefonica, è in grado di intervenire in tempi brevi, il nostro sistema automatico delle “rotte di consegna” è studiato per non lasciarvi mai senza “goccioni”.

CONTATTA L’ASSISTENZA

Manutenzione e garanzia

Il personale tecnico visita periodicamente i nostri Clienti per sanitizzare gli impianti installati e sostituire il filtro nel rispetto delle procedure previste.

Culligan garantisce all’acquirente per minimo 24 mesi il funzionamento dell’impianto secondo quanto previsto nel documento “Garanzia sui prodotti”.

Visita del tecnico
Sanitizzazione prodotti
Controllo qualità
Include:
  • Controllo portata acqua prodotta;
  • Controllo qualità acqua prodotta;
  • Sostituzione cartuccia Carbon Block;
  • Controllo e regolazione sistema di iniezione CO2;
  • Controllo e regolazione Acqua Control Stop;
  • Sanitizzazione del circuito refrigerante;
  • Pulizia gruppo refrigerante;
  • Controllo generale impianto e eventuale sostituzione parti di ricambio.

Ti serve aiuto?

Con una rete di assistenza presente su tutto il territorio nazionale con oltre 300 tecnici, 16 filiali, 40 dealer e agenti e 13 centri di assistenza autorizzati, gli esperti Culligan sono in grado di intervenire in modo veloce e professionale in qualunque luogo.
Il nostro obiettivo è semplice: garantire ai nostri clienti un servizio “all inclusive”.

Chiama il numero verde
800-901999
Attivo dal lunedì al venerdì
oppure
TROVA LA FILIALE PIU' VICINA